L’azienda che gestisce il trasporto pubblico romano ha avviato la selezione di autisti e manutentori da inserire nel corso di quest’anno. Per candidarsi come operatore di manutenzione meccanico, elettromeccanico e carrozziere occorre avere un’esperienza pluriennale in uno dei tre settori d’interesse, essere nati a partire dal 27 marzo 1974 compreso, possedere la licenza di scuola media inferiore e la patente “B”.
Gli autisti devono invece avere la Carta di qualificazione di conducente (Cqc) la patente di tipo “D” ed essere nati a partire dal 1 marzo 1980. Al termine della selezione verrà stilata una graduatoria. Questo elenco resterà valido fino al 31 dicembre 2009.
Gli avvisi di questa selezione sono sul sito web www.trambus.com, nella sezione “lavora con noi”. La scadenza è fissata per il 9 aprile.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025