Il marchio storico della produzione di automobili e veicoli commerciali è alla ricerca di un giovane neolaureato con la passione delle automobili che vuole fare una esperienza costruttiva all’interno di una grande azienda. Lo stagista verrà inserito all’interno della Direzione Marketing e si occuperà, affiancando la Responsabile Web Marketing, della pianificazione e della gestione dei brief e dello sviluppo di operazioni on line del sito citroen.it.
Il candidato ideale non ha più di 28 anni, è in possesso di una laurea umanistica e una buona conoscenza della lingua francese e inglese. Completano il profilo una buona conoscenza dei principali applicativi in ambiente MS Windows. Sarà titolo preferenziale, da parte del candidato, avere una tesi nel settore del marketing o comunque conoscenza nel settore. La sede dello stage, che avrà durata di 6 mesi, sarà Milano e pertanto è richiesta residenza nell’interland. Citroen offre rimborso spese e mette a disposizione la mensa aziendale. Per candidature collegarsi al sito www.citroen.it nell’area “jobs”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025