La grande compagnia assicurativa Ina Assitalia, entrata a far parte dal 2000 del Gruppo Generali, è pronta ad assumere entro l’anno 30 giovani consulenti per ampliare l’organico della propria struttura romana.
Secondo il piano di reclutamento l’azienda inserirà una dozzina di figure nell’immediato e altre 20 tra novembre e dicembre. I prescelti entreranno in azienda come produttori assicurativi e, per un periodo iniziale, resteranno in prova per poi firmare, in una seconda fase, un contratto a tempo indeterminato.
I requisiti che bisogna avere per Ina Assitalia sono età compresa tra i 23 e i 30 anni, residenza a Roma, in possesso di laurea in materie economiche, giuridiche o umanistiche, oppure del diploma accompagnato da un’esperienza in ambito commerciale.
Servono poi conoscenze informatiche, spirito di negoziazione e attitudine a instaurare buone relazioni. Gli interessati devono inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025