L’agenzia per il lavoro Vedior sta ricercando per la sua filiale di Milano uno stagista da impiegare nei propri uffici con mansioni relative alla selezione e gestione del personale. Si facciano dunque avanti tutti coloro che hanno una preparazione in ambito umanistico e che desiderano impiegarsi nel settore delle risorse umane: Vedior offre un ambiente internazionale e dinamico dove il candidato potrà crescere professionalmente e conoscere in modo approfondito il settore delle risorse umane.
Vedior è alla ricerca di un tirocinante che abbia conseguito un diploma o una laurea in ambito umanistico, con predisposizione al lavoro di squadra e veloce nell’apprendimento. La durata dello stage sarà di tre mesi con possibilità di proroga. L’agenzia offre un rimborso spese di 150 euro mensili più buoni pasto.
Tutti gli interessati possono inviare un curriculum dettagliato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email [email protected]. Per maggiori informazioni su Vedior visitare il sito www.vedior.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025