Papagni agency s.r.l., pertner storico business e residenziale di Telecom Italia e Tim, leader nei servizi di telecomunicazioni fisso, mobile e dati . La struttura interna gode del supporto di un servizio interno di telemarketing per l’acquisizione di nuova clientela e sviluppo della clientela a portafoglio.
Per la sede di Risceglie in forte espansione Papagni agency assume 100 operatori per attività di teleselling. I requisiti essenziali per essere assunti sono il diploma di maturità, una preferibile esperienza di vendita telefonica precedente, conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatizzati di gestione delle chiamate; inoltre occorre conoscere le tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica, avere un buon orientamento alla vendita, capacità di persuasione, di ascolto attivo, tolleranza allo stess.
Gli interessati possono inviare il curriculum completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025