Step Srl, Società di Ricerca e Selezione del Personale ricerca per ampliamento dell’organico della filiale di Torino uno Stageur area selezione, formazione e commerciale.
Il profilo ricercato supporterà lo staff della filiale nelle attività di selezione, formazione e commerciale: nel dettaglio verrà data la possibilità alla risorsa inserita di gestire l’accoglienza candidati con relativi colloqui conoscitivi, di implementare la banca dati aziendale, di gestire l’attivazione di percorsi di formazione finanziata con relativo reclutamento e selezioni candidati e di supportare il Responsabile commerciale nell’attività di implementazione portafoglio clienti aziendale.
Ci sarà la possibilità di valutare con la risorsa l’area di maggiore interesse. Si richiede Laurea in materie Umanistiche, Economiche e Giuridiche; età compresa tra i 23 ed i 30 anni; buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team; buona conoscenza sistemi informativi.
Si prevede inserimento in aziendale attraverso un periodo di stage di tre mesi; non sono previsti rimborsi spese. Per candidature e informazioni scrivere all’indirizzo email [email protected] oppure consultare il sito www.stepitalia.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025