È online il bando per le borse di studio TALENT ENGINEERING 2018 per l’assegnazione di 22 borse di studio per il valore di 2.800 euro ciascuna. Una selezione tra gli studenti migliori per formare futuri laureati magistrali eccellenti, sia in termini di competenze tecniche che trasversali.
Il progetto Talent Engineering si rivolge a laureati e laureandi triennali, di elevato profilo, provenienti dall’Università di Trieste o da altre Università italiane e straniere, che abbiano i requisiti per iscriversi a una laurea magistrale in Ingegneria. È promosso da UniTS con la Regione Friuli Venezia Giulia, Confindustria Venezia Giulia e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Trieste.
Informazioni, bando e modulistica sono disponibili a questo link: https://web.units.it/premi-studio/bando/bando-35077
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025