Joint-Venture, operante nel settore arredamento/ceramiche, titolare di una esclusiva rete di negozi, ricerca, per lo Showroom di Shanghai un architetto/designer.
Il prescelto svilupperà un percorso formativo specifico sulle cucine presso una brillante azienda (ubicata a Pesaro), per poi trasferirsi, per circa 2/3 anni, nel prestigioso showroom di Shanghai, attivo nel segmento top di mercato, presso il quale assumerà il ruolo di responsabile progettazione ambienti.
La mansione prevederà la responsabilità di un piccolo gruppo di progettisti, il contatto con gli architetti ed i designer dei clienti e potenziali clienti, la divulgazione presso gli opinion leader delle soluzioni d’arredo dello showroom e la promozione diffusa “dell’Italian Style”.
Si richiedono: competenze nell’interior design, capacità comunicative, creatività, dinamismo, intraprendenza ed autonomia, abilità nell’uso degli strumenti informatici.
È necessario l’uso fluente della lingua inglese.
Gli interessati sono pregati di trasmettere il proprio curriculum citando il riferimento a:
El.da. S.r.l. – Via Marcolini n. 6 – 61100 Pesaro (PU) – Fax 0721-26278
e-mail [email protected]
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025