Se siete studenti universitari e siete un pochino fortunati, c’è una occasione imperdibile: pagare Amazon Echo Dot solo 14,99 euro. Il trucco è quello di essere iscritti ad Amazon Prime Student e approfittare della attuale promozione che vi offre Amazon Echo Dot a 19,99 euro. Infine nell’uso di un codice che si applica ad un certo numero di account. Ecco qui di seguito come procedere passo per passo
Amazon Prime è anche per gli studenti: I vantaggi sono gli stessi di Amazon Prime (tra cui abbonamento ad Amazon Prime Video, spedizione gratis sempre, consegne in 24 ore inclusa domenica in alcune zone), ma con costo dimezzato (18 euro invece che 36) all’anno. In più avete non 30 giorno di uso gratis ma ben 90. In pratica vi iscrivete e per tre mesi non pagate nulla. Sono considerati studenti tutti coloro che hanno almeno 18 anni e dispongono di un indirizzo mail dell’università, oppure attestino con un documento idoneo la loro iscrizione ad un corso universitario.
Vi basterà mettere nell’apposito campo dei codici la scritta “STUDENT” (senza virgolette) e avrete un ulteriore sconto da 5 euro. Lo sconto è utilizzabile una sola volta e su tutti i prodotti, ma applicato per questo accessorio il ribasso diventa particolarmente appetibile perché vi consente di combinarsi con un altro forte sconto in vigore. L’unico dettaglio di cui tenere conto è che il codice STUDENT non funziona con tutti gli account ma solo con qualcuno scelto da Amazon, probabilmente, per ragioni di marketing.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025