Stefano, il cane politico della città arrabbiata

“Meglio un cane politico che un politico cane”. Questo lo slogan del Partito della Rabbia, un gruppo nato dai cittadini di Favara (Agrigento) in segno di protesta. Il leader del gruppo si chiama Stefano, un esemplare di bulldog francese a testa alta sui manifesti della città.

Meglio un cane politico che un politico cane“. Questo lo slogan del Partito della Rabbia, un gruppo nato dai cittadini di Favara (Agrigento) in segno di protesta. Il leader del gruppo si chiama Stefano, un esemplare di bulldog francese a testa alta sui manifesti della città.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Disabile a chi? La storia di Fulvio, studente universitario

Next Article

La modella è troppo magra, usano Fotoshop per ingrassarla.

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL