L’Arpa, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, sta cercando nuove leve per la sua sede centrale di Rieti e per le strutture presenti in ogni provincia.
Il primo bando offerto coinvolge 15 collaboratori tecnici professionali; tra questi se ne cercano 5 con il diploma di primo livello in Biologia o Scienze tecnologiche per l’ambiente, 5 con laurea triennale in Chimica e 5 con quella in Fisica o Ingegneria.
Il secondo bando, invece, offre posti di lavoro a un bibliotecario, un architetto, due profili amministrativi e un ultimo laureato che abbia almeno due anni di esperienza nel controllo.
Le modalità per partecipare ai bandi si possono consultare sul sito della Gazzetta ufficiale o del Bollettino ufficiale del Lazio all’indirizzo www.burl.ipzs.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025