La multinazionale americana attiva nel settore degli alimentari e produttrice dell’Oreo ha lanciato un concorso aperto a tutti: inventare un biscotto Oreo con un nuovo sapore. Il premio per il vincitore? 500mila dollari e la propria ricetta venduta in tutto il mondo. Per partecipare bisogna caricare sul proprio account Twitter o Instagram la foto della propria creazione con gli #contest e #myOreocreation e , a partire dal 25 maggio, registrarsi sul sito. La gara termina il 14 luglio.
Related Posts
Quando il Papa disse ai prof: “Amate di più gli studenti difficili”
Papa Francesco e il mondo della scuola. Nel giorno della sua morte gli insegnanti ricordano un suo messaggio,…
21 Aprile 2025
Gli studenti scrivono al Papa e ricevono la risposta: la lettera che ha commosso una scuola
Tra emozione e stupore, gli alunni delle elementari scoprono la forza di un messaggio sincero partito dal cuore
19 Aprile 2025
Messina, l’università nega la laurea honoris causa a Marracash: “Testi sessisti”
La proposta, inizialmente approvata all'unanimità nel novembre del 2024, si è definitamente arenata per l'opposizione di alcuni membri del Consiglio di Dipartimento del Dicam
18 Aprile 2025
Concertone del primo maggio: annunciati i primi nomi
Si alza il sipario sull’edizione 2025 del Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da CGIL, CISL e…
17 Aprile 2025