Una mostra completamente incentrata sull’evoluzione dello spazio espositivo destinato alla vendita: è questa l’anima di Opening Soon, rassegna che unisce design e architettura, colore e comunicazione.
L’esposizione, che avrà luogo fino al 15 febbraio presso la Triennale di Milano, è stata organizzata dal Gruppo Benetton e da Poli.design, consorzio del Politecnico di Milano.
Nei locali della Triennale sono state esposte tutte le ultime creazioni in fatto di ambienti destinati alla vendita, in altre parole progetti per i negozi e boutique del futuro. La mostra si sviluppa in tre sezioni: i lavori di sei giovani creativi finalisti di Colorsdesigner, il concorso internazionale promosso e organizzato da POLI.design per Benetton nel 2007; le più innovative tendenze di retail design emerse da più di 700 progetti raccolti dal concorso; i dieci progetti di store d’avanguardia affidati ad architetti e studi di fama, che saranno realizzati da Benetton nel prossimo futuro.
Related Posts
Attacco hacker all’Università Roma Tre. L’ateneo a Corriereuniv: “Accessibili i servizi di segreteria”
I tecnici sono al lavoro per la riattivazione completa del sito web dell’Ateneo romano. Coinvolti Polizia Postale e Agenziadi Cyber Security. "Domani verranno ripristinati tutti i servizi", assicura Roma Tre a Corriereuniv.it
11 Maggio 2025
Trump ha sospeso tutte le nuove sovvenzioni federali all’Università di Harvard
L'amministrazione USA aveva chiesto all'Ateneo di modificare le politichedi ammissione e di condividere i dati relativi agli studenti stranieri
9 Maggio 2025
Medicina, le novità per il 2025 dopo l’approvazione della legge sull’accesso
Secondo quanto prevede il testo, il primo semestre potrà essere ripetuto tre volte e la frequenza non sarà obbligatoria
8 Maggio 2025
L’Università di Torino assegna 80 euro ai dipendenti che vanno al lavoro in bicicletta: “Pedala, Unito ti premia”
È il bike to work: l’iniziativa che ricompensa i lavoratori che si recano in ufficio con un mezzo sostenibile
2 Maggio 2025