Napolitano accoglie l'invito del CNSU

Napolitano accoglie l’invito del CNSU«Sarò ben lieto di fissare al più presto un incontro con il Cnsu, così come ho l’abitudine di fare con le più diverse rappresentanze che desiderano essere ascoltate.

Napolitano accoglie l’invito del CNSU«Sarò ben lieto di fissare al più presto un incontro con il Cnsu, così come ho l’abitudine di fare con le più diverse rappresentanze che desiderano essere ascoltate. Sono interessato a conoscere le vostre valutazioni critiche e proposte. Non ho mai pensato di svolgere solo un’attività parziale di ascolto, anzichè svolgere il mio ruolo a 360 gradi».
Il Presidente contiuna affermando, «chiariremo tutti gli aspetti di una situazione rispetto alla quale io peraltro mi limito ad uno sforzo di analisi, di comprensione e di confronto in termini generali, astenendomi dall’esprimere qualsiasi opinione di merito su scelte che appartengono alle responsabilità del governo e del Parlamento».

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Valutatore di Master

Next Article

Il 22 dicembre come il 14: contro il testo Gelmini

Related Posts
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…