Arimar s.p.a., azienda leader in Italia per la distribuzione di strumentazione elettronica per la navigazione ricerca e assume “deep sea sales manager”.
I candidati garantiranno la definizione delle condizioni commerciali e la promozione e sviluppo del mercato relativo alla marina mercantile; collaboreranno al raggiungimento degli obiettivi commerciali e a tutte le attività relative alla soddisfazione del cliente.
Il profilo richiede esperienza nel settore o nella navigazione, diploma/laurea nel settore elettronico, navale o delle telecomunicazioni, forte motivazione allo sviluppo del business, buone capacità di lavorare in team, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.
L’età richiesta va dai 33 ai 45 anni. Le sedi di lavoro saranno principalmente tre: Cervia (Ravenna), Viareggio (Lucca), Genova.
Tutti gli interessati possono inviare il curriculum tramite posta all’indirizzo via Beneficio II Tronco 57/a, Cervia, oppure tramite email a [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025