L’ex maestra di Onlyfans adesso guadagna 30mila euro al mese

La nuova vita di Elena Maraga dopo il licenziamento dalla scuola cattolica.
onlyfans

Da 1200 euro al mese a quasi 30mila lavorando al massimo per quattro ore al giorno. È la nuova vita lavorativa di Elena Maraga, l’ex maestra d’asilo licenziata dall’istituto cattolico nel quale lavorava per aver aperto un profilo su Onlyfans.

Boom di abbonamenti al suo profilo

“La cifra in questione è molto alta, lo so – ha detto l’ex maestra alla trasmissione tv Le Iene – In questo mese è stata quella, certo, ma voglio specificare che sono consapevole che non sarà così per sempre. Mi rendo conto che questo tipo di introito dipende molto da tutta la curiosità scatenata dalla pubblicità che ho avuto per la notizia e la polemica. Le persone sono curiose, mi cercano e si abbonano”.

“Ma non durerà per sempre”

“So benissimo che non durerà per sempre – ha continuato Elena Magara – Voglio chiarirlo perché al mondo ci sono tantissime persone che lavorano per cifre molto più basse, e non vorrei offendere nessuno. So che questo mese è andata così, poi le cose si normalizzeranno, spero di stabilizzarmi sui 2mila 3mila al mese”.

Nuove regole di comportamento

Intanto la Fism (Federazione italiana scuole materne) dopo il suo caso sta lavorando per introdutte un codice etico per evitare che ulteriori “scandali” come quelli di Elena Magara. Come anticipato dal Corriere del Veneto si tratta di un documento, che sarà applicato ai maestri d’asilo sia che lavorino nel pubblico che nel privato che tenderà a regolamentare l’uso dei social, delle immagini esplicite e dove si chiede che i messaggi pubblici siano “coerenti con quelli dedicati alla formazione dei bambini”.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su InstagramTikTok e Facebook

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Bambini in visita a una moschea nel Trevigiano: è polemica

Next Article

Expo Osaka, al Padiglione Italia 5 università insieme con il progetto Make Italian Culture Alive

Related Posts