ITS, la presentazione dei risultati "Monitoraggio Nazionale 2017"

Presso Sala della Comunicazione del Miur, è avvenuta oggi, martedì 11 aprile, la presentazione dei risultati del sistema di monitoraggio e valutazione degli ITS. Sono stati resi pubblici i risultati della rilevazione dei 97 percorsi ITS conclusi fra il primo gennaio e il 31 dicembre 2015. Sono stati infatti individuati gli ITS che avranno diritto alla premialità del 30%, come previsto dalla legge Buona Scuola. Alla conferenza stampa hanno partecipato anche il Sottosegretario Gabriele Toccafondi, Cristina Grieco, Assessora all’Istruzione, Formazione e Lavoro della Regione Toscana e Coordinatrice della IX Commissione della Conferenza Stato Regioni, e Giovanni Biondi, Presidente dell’Indire, l’Istituto Nazionale di Documentazione per l’Innovazione e la Ricerca Educativa.
Per chi non è riuscito ad essere presente o a seguire con noi lo streaming, pubblicheremo a breve i materiali presentati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alunne e alunni stranieri, 6 su 10 sono nati in Italia

Next Article

Al via la terza edizione di University StartUp Competition di Junior Achievement

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL