InnovatorsRace50, una competizione per le startup

InnovatorsRace50, una competizione mondiale per le startup appena avviate per mostrare le potenzialità dei loro prodotti, servizi o applicazioni tecnologiche innovative in grado di trasformare e cambiare i modelli di business e le organizzazioni.
Le 5 startup vincitrici avranno ognuna la possibilità di ottenere un sostegno per le proprie attività con un finanziamento a fondo perduto di 50.000 dollari, oltre ad usufruire di importanti opportunità di networking, partecipazione ad eventi Tech internazionali, conoscere e consultare esperti del settore e diventare partner di Capgemini.
I candidati hanno tempo fino al 28 febbraio per partecipare alla competizione globale tramite www.innovatorsrace50.com. Cinquanta startup saranno quindi scelte in cinque categorie (dieci per ciascuna) per proseguire con incontri personali con un gruppo di esperti che nominerà due finalisti per ogni gruppo. Le categorie del concorso sono:
GovTech & social enterprises
FinTech & mobility
Consumers & well-being
Digital processes & transformation
Data & security

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di mercoledì 25 gennaio

Next Article

La rassegna stampa di giovedì 26 gennaio

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL