Avanade è una società informatica che ha avviato una campagna di assunzioni molto vasta. La società prevede l’inserimento di 100 addetti nei primi mesi del 2009. La selezione si rivolge a giovani laureati nel settore scientifico-tecnologico con meno di 27 anni. Saranno accettati, infatti, giovani provenienti dalle facoltà di Ingegneria, Matematica, Fisica, e Informatica con un forte interesse per le tecnologie e attitudine al lavoro di gruppo. Le sedi di lavoro saranno Milano, Firenze e Roma. I candidati selezionati seguiranno un corso di circa un mese presso l’”Avanade Accademy” in cui si insegneranno ai giovani le competenze tecniche necessarie per i primi incarichi. Il contratto che verrà offerto prevede un periodo di apprendistato di 24 mesi al termine del quale ci sarà l’assunzione a tempo indeterminato. Chi volesse partecipare alle selezioni deve inviare il curriculum all’indirizzo [email protected].
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025