Gelmini su You Tube. La riforma è per gli studenti

Il ministro Gelmini ha scelto il suo canale Youtube per rivolgersi direttamente agli studenti invitandoli a non farsi strumentalizzare.

Il ministro Gelmini ha scelto il suo canale Youtube per rivolgersi direttamente agli studenti invitandoli a non farsi strumentalizzare dai baroni e a non mescolare la protesta con quella dei centri sociali.
Nel video il ministro ha ribadito la volontà di andare avanti nell’approvazione della riforma dell’università, “un provvedimento – ha detto – che finalmente pone fine agli sprechi, ai rettori a vita, ai concorsi truccati e ai fenomeni di nepotismo”.
“Si tratta – ha continuato – di un disegno di legge indispensabile per migliorare la condizione degli studenti all’interno degli atenei, un progetto che mette al centro gli interessi dei ragazzi, a partire dal merito e dal diritto allo studio”.
https://www.youtube.com/mariastellagelmini

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Manifestazione continentale

Next Article

Camorra e vittime innocenti

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL