L’Azienda speciale farmacie di Perugia sta compilando una graduatoria per i farmacisti di Perugia. Si tratta di un database di farmacisti collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni: sia a tempo indeterminato con rapporto di lavoro a tempo pieno sia a tempo parziale, oppure per incarichi e sostituzioni a tempo determinato.
Per partecipare sono necessari il possesso della laurea in Farmacia o in Chimica e tecnologie farmaceutiche (Ctf) e della relativa abilitazione all’esercizio della professione. È necessaria, inoltre, l’iscrizione all’albo professionale dei farmacisti. Il bando, pubblicato sul numero 48 del Bollettino ufficiale della Regione Umbria dello scorso 24 novembre, sarà attivo fino al 24 dicembre.
Il testo integrale e il modello di domanda da consegnare si possono leggere consultando il sito internet: www.afas.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025