Miur: on line il bando per la formazione delle commissioni nazionali

E’ online sul sito del Miur il bando per la formazione delle commissioni nazionali per il conferimento dell’abilitazione alle funzioni di professore universitario di prima e seconda fascia. All’indirizzo https://abilitazione.miur.it è attiva la procedura che consentirà ai candidati la compilazione diretta senza più bisogno di inviare materiale cartaceo. La scadenza per la presentazione delle candidature è stabilita alle ore 17.00 del prossimo 28 agosto. Le commissioni avranno durata biennale.

Con il bando è attiva la nuova 240/2010 che introduce modalità di iscrizione del personale docente, basate sul possesso dell’abilitazione scientifica.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università di Salerno: non aumenteremo le tasse

Next Article

Disoccupazione giovanile: più di uno su tre senza lavoro

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL