L’Aquila torna a tremare

Questa notte una scossa di magnitudo 3,6 è stata registrata alle 2.52. Avvertita nei comuni di Barete, Cagnano Amiterno, Pizzoli e Scoppito la nuova onda sismica ha impaurito i cittadini. Il terremoto è stato avvertito da tutti anche se, per fortuna, non ha causato danni a persone o cose.

L’Aquila trema ancora. Questa notte una scossa di magnitudo 3,6 è stata registrata alle 2.52. Avvertita nei comuni di Barete, Cagnano Amiterno, Pizzoli e Scoppito la nuova onda sismica ha impaurito i cittadini. Il terremoto è stato avvertito da tutti anche se, per fortuna, non ha causato danni a persone o cose.

Continua, intanto, lo sciame nella zona del Pollino. Anche qui, nella notte, sono state registrate otto scosse, la più forte, di magnitudo 3.6, intorno all’1.52.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I master in scadenza

Next Article

Ocse: i prof italiano lavorano meno dei colleghi europei

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL