Fornero english style ai giovani: “non siate troppo choosy”

Dopo Michel Martone e gli sfigati il Ministro Elsa Fornero ha fatto la sua gaffe nel corso di un convegno ad Assolombarda “devono anche essere non troppo choosy (difficili, ndr)” ha sentenziato in english style la ministra.

Dopo Michel Martone e gli sfigati il Ministro Elsa Fornero ha fatto la sua gaffe nel corso di un convegno ad Assolombarda . I giovani in cerca di lavoro o di una prima occupazione “devono anche essere non troppo choosy (difficili, ndr)” ha sentenziato in english style la ministra.

Non si può attendere il posto ideale, non devono insomma essere schizzinosi. Parole che hanno fatto arrabbiare il popolo degli internauti e tutti i giovani precari che ormai da tempo non hanno stabilità, non possono mettere su famiglia, pensare al futuro.

Nel passato – ha sottolineato Fornero – quando il mercato del lavoro consentiva cose diverse, qualche volta poteva capitare, ma oggi i giovani italiani non sono nelle condizioni di essere schizzinosi“.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stella Boonshoft: “Questo è il mio corpo XL”

Next Article

Turismo, largo alle idee dei giovani

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL