Emis Killa e Lazza, due dei rapper più influenti della scena italiana, tornano a collaborare con il nuovo singolo In auto alle 6:00, in uscita il 2 maggio su tutte le piattaforme digitali e in radio.
Amici di lunga data e protagonisti di numerose collaborazioni di successo, i due artisti si uniscono di nuovo sulla traccia prodotta da Takagi & Ketra. In auto alle 6:00 è un brano intenso e emozionante, con una base strumentale caratterizzata da bassi profondi e un beat coinvolgente, che alterna le voci di Emis Killa e Lazza su un testo che parla di un amore ormai finito, segnato da risentimento e sofferenza reciproca.
Questo singolo arriva in un anno ricco di novità per entrambi: Emis Killa, dopo il lancio di Demoni a febbraio (brano che doveva essere presentato a Sanremo prima del suo ritiro), si sta preparando per EM16, il grande show del 10 settembre a Fiera Milano Live. Chi ha partecipato al No Phone Party del 15 dicembre al Fabrique di Milano potrà acquistare i biglietti per EM16 a un prezzo speciale.
Lazza, che ha recentemente ottenuto il disco di diamante per il suo album, è pronto a concludere il suo European Tour 2025, dopo aver conquistato i palasport italiani a gennaio. Durante l’estate, il rapper continuerà a calcare i palchi con il Locura Summer Tour 2025, che lo porterà anche a San Siro il 9 luglio, dopo la data zero a Lignano Sabbiadoro il 5 luglio.
Leggi anche altre notizie su CorriereUniv
Seguici su Facebook e Instagram