Elezione presidente Camera, Carfagna (Azione): “Preoccupati su solidità maggioranza rispetto emergenze del Paese”

Alla domanda se i calendiani avessero votato per La Russa in Senato la risposta è stata perentoria: “Noi abbiamo votato scheda bianca”.

“Oggi votiamo Richetti e siamo molto preoccupati – afferma dopo il voto a Montecitorio Mara Carfagna, ex ministra del governo Draghi e attuale esponente di spicco di Azione di Carlo Calenda -, quello che è accaduto in Senato legittima le nostre preoccupazioni sulla solidità della maggioranza, la competizione interna al centrodestra, evidente in campagna elettorale, mi sembra che continui e scarichi le sue tensione sull’elezione della seconda carica dello Stato se pensiamo alle emergenze che il Paese sta subendo”. E poi alla domanda se i calendiani avessero votato per La Russa in Senato la risposta è stata perentoria: “Noi abbiamo votato scheda bianca”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Abolizione dell'alternanza scuola-lavoro e reintroduzione della tesina alla maturità: ecco le richieste degli studenti al nuovo governo

Next Article

Lorenzo Fontana eletto presidente della Camera, Letta (Pd): "Putin sarà felice di questa scelta"

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL