Ancora poche ore per votare e, mentre gli ultimi elettori raggiungono seggi, la redazione di CorriereUniv si prepara per la maratona elettorale, in diretta dalle 22.15.
Intanto, queste politiche ci stanno già regalando momenti memorabili: Berlusconi contestato al seggio da una Femen al suono di “Sei scaduto!”, il voto di Bersani a rischio annullamento per la mancata rimozione del tagliando antifrode, Alessandro DiBattista sbaglia seggio giustificandosi con “è colpa del cambio di residenza”, Grasso e Mattarella dimenticano il documento alle urne.
Gaffe, imprevisti, exit poll, commenti a caldo, voce dei social, collegamenti con le sedi elettorali e interventi di ragazzi da tutta Italia: il direttore Mentana può dormire sogni tranquilli perché, a dargli il cambio, ci pensiamo noi.
Vi aspettiamo in diretta sulla nostra pagina Facebook e, intanto, vi invitiamo a inoltrarci il vostro video attraverso i nostri canali social, spiegandoci da dove e perché avete votato: il diktat è #hofattoilmiodovere.
Alcuni giovani elettori lo hanno già fatto e guarderemo i loro video in diretta.
Noi siamo pronti…Voi?
Related Posts
Gli studenti scrivono al Papa e ricevono la risposta: la lettera che ha commosso una scuola
Tra emozione e stupore, gli alunni delle elementari scoprono la forza di un messaggio sincero partito dal cuore
19 Aprile 2025
Messina, l’università nega la laurea honoris causa a Marracash: “Testi sessisti”
La proposta, inizialmente approvata all'unanimità nel novembre del 2024, si è definitamente arenata per l'opposizione di alcuni membri del Consiglio di Dipartimento del Dicam
18 Aprile 2025
Concertone del primo maggio: annunciati i primi nomi
Si alza il sipario sull’edizione 2025 del Concerto del Primo Maggio di Roma, promosso da CGIL, CISL e…
17 Aprile 2025
Mattarella ricoverato: il capo dello Stato si trova al Santo Spirito di Roma
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è stato ricoverato in serata all’ospedale Santo Spirito di Roma per sottoporsi…
15 Aprile 2025