Decathlon apre nuovi negozi e assume

La sede centrale di Decathlon Italia, a Lissone, contempla diverse nuove aperture su tutto il territorio italiano.

La sede centrale di Decathlon Italia, a Lissone, ha fatto sapere che contempla diverse nuove aperture su tutto il territorio italiano e la stima complessiva di ricerca del personale per tutto il 2010 ammonta a circa 700 profili.
Tra le novità annunciate c’è quella dell’apertura in preparazione a L’Aquila, mentre le altre rese note per il momento sono a Catania e a Vado Ligure, in provincia di Savona.
La parte del leone, circa 500 contratti, la giocheranno i profili di venditori/venditrice, hostess e steward di cassa. I candidati ideali a ricoprire questi ruoli, generalmente, sono studenti universitari, appassionati di sport, dinamici, vitali e predisposti al contatto con il cliente. È necessario, inoltre, garantire la disponibilità a lavorare nel fine settimana.
Altra stima interessante, poi, è quella che contempla 150 responsabili di reparto sport, ovvero i caposettore. In questo caso il candidato giusto è un neolaureato, in discipline quali Economia, Giurisprudenza o Scienze motorie.
Ma le porte sono aperte anche a diplomati che possano vantare nel proprio curriculum un esperienza di lavoro nel commerciale.
Nel dettaglio, a L’Aquila le ricerche si concentrano su trenta venditori e venditrici, hostess e steward di cassa, e dieci responsabili. Per conoscere le offerte e candidarsi è sufficiente consultare il sito internet www.decathlon.it.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Generazione 500 euro

Next Article

Gruppo Toscano cerca uno stagista romano

Related Posts