Ddl riforma:Masia al Sannio

masia.jpgLunedì 30 novembre alle ore 16.00, presso Palazzo San Domenico in Piazza Guerrazzi a Benevento, Antonello Masia Capo dipartimento per l’Università, l’Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica e per la Ricerca del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, nell’ambito del convegno ” DDL di riforma dell’Università: azioni, scenari e prospettive”, incontrerà docenti e personale tecnico amministrativo dell’ Università degli Studi del Sannio.
Il Dottor Masia durante la sua carriera ha ricoperto cariche importanti assumendo anche il ruolo di Direttore Generale per l’Università del Ministero dell’Università e della Ricerca per cui la sua visita all’ateneo porterà importanti suggerimenti e proposte di innovazione. Avendo inoltre personalmente curato l’attuazione dei provvedimenti delegati e regolamentari sul riordino del sistema pubblico della ricerca e sul completamento dell’autonomia universitaria, ha particolari competenze nel riordino del sistema universitario italiano.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La Sapienza dei cambiamenti

Next Article

Per leggere un po’….

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL