Concorsi, 2800 assunzioni nella pubblica amministrazione: come candidarsi

Sono aperte le selezioni per quasi 2.800 posti nel settore pubblico. Dai 701 posti banditi dalla Regione Veneto ai 306 operai a Palermo. Ecco i principali
I candidati al test d’ammissione (Foto Omniroma)

Sono parecchi i bandi di concorso in scadenza a gennaio. Prevedono tutti assunzioni a tempo indeterminato. A Padova si cercano collaboratori sanitari o infermieri, ad assumere è la Regione e il contratto offerto è a tempo indeterminato. Il bando scade il 12 gennaio alle 18. Per iscriversi al concorso, si può cliccare qui. Sempre rimando nel nord-est, in Friuli Venezia-Giulia è aperto un bando 639 professionisti nel campo della Salute – tra cui alcuni infermieri – che sta cercando l’Azienda regionale di coordinamento per la salute (ARCS) per conto delle aziende sanitarie. Puoi trovare altre informazioni qui.

Assunzioni Ministero della Cultura

In palio 518 contratti a tempo pieno e indeterminato. Sono queste le nuove assunzioni del ministero della Cultura. Il bando scade lunedì 9 gennaio. Serve la laurea e il concorso è sia per titoli che per esami. Qui trovi altri dettagli.

Operai in Sicilia

Nel capoluogo della Sicilia, si cercano 306 operai da assumere a tempo indeterminato. Il contratto richiede 38 ore di lavoro settimanali. È richiesta solamente la licenza media. Ad assumere è la Società risorse ambiente Palermo, la partecipata che si occupa della gestione dei rifiuti nella città. Trovi altre informazioni qui.

LEGGI ANCHE:

Total
2
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Smart working, da gennaio in vigore le regole pre-pandemia. Come gestire il ritorno dalle feste

Next Article

Giudice riconosce l'errore dell'algoritmo sulle supplenze: ecco cosa accadrà da metà anno

Related Posts