Cagliari, ragazzo di 15 anni travolto e ucciso sulle strisce pedonali mentre andava a scuola

Il ragazzino ha battuto la testa e il corpo contro il parabrezza dell’auto, l’impatto è stato fatale


E’ un ragazzo di origini cinesi di 15 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in via Peretti a Cagliari. Gli agenti della polizia locale stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente. Viveva con i genitori nella zona di Pirri, Xuanming Guan, questo il nome del ragazzo che stava raggiungendo la corsia che dal Brotzu porta a Pirri, forse stava andando alla fermata per prendere l’autobus che l’avrebbe portato a scuola, quando è stato urtato da una Fiat Punto.

L’impatto non è stato violentissimo, ma il ragazzino ha battuto testa e corpo contro il parabrezza dell’auto ed è stato sbalzato sull’asfalto. L’automobilista si è fermato per soccorrerlo. Sul posto sono poi arrivati gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118, ma per il ragazzino non c’è stato nulla da fare. Nell’impatto è morto sul colpo.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vacanze finite: 7 milioni di studenti tornano in classe con l'incognita influenza

Next Article

"Gli studenti del Liceo economico sociale? Andrebbero bruciati": il post choc di un docente di Aosta

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL