Cagliari: crolla il soffitto alla Casa dello Studente

Una infiltrazione d’acqua ha provocato il cedimento di una parte dell’intonaco della volta della hall nella Casa dello Studente a Cagliari, nessuno è rimasto ferito e la struttura sta operando regolarmente. A riportarlo è l’Unione Sarda.

“Il fatto è avvenuto all’alba – ha spiegato la direttrice generale dell’Ersu, Michela Mancuso – si è verificato un distaccamento di una parte dell’intonaco della volta in via Trentino. Il cedimento è avvenuto alle 5:20 quando si sono staccati, a causa di una infiltrazione di acqua, due pezzi di intonaco larghi 30 centimetri per 40. Non si è fatto male nessuno. Noi abbiamo subito fatto intervenire i nostri tecnici e i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l’area levando il contro soffitto. I ragazzi possono tranquillamente usufruire dei loro alloggi, utilizzando un altro ingresso. Stiamo già lavorando per ripristinare tutto, non escludiamo di riuscirci già in giornata”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Nell'industria del sesso per pagarsi la retta

Next Article

Gli studenti in piazza con Landini e i metalmeccanici

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”