Solo i migliori possono ambire a queste borse, dell’importo di 25.000 euro messe a disposizione dal Gruppo Unicredit.
Con l’intento di promuovere la ricerca all’estero nel campo dell’economia politica, infatti, Unicredit promuove ben due borse riservate a giovani che abbiamo conseguito il titolo di laurea con un voto minimo di 110/110.
Le borse sono dedicate alla memoria di Giovanna Crivelli. Possono partecipare al concorso i giovani che abbiano discusso la tesi nelle facoltà di Economia di tutta Italia dopo il 30 settembre 2006.
La scadenza per la partecipazione al concorso è fissata per il 31 ottobre 2008. Tutti i dettagli del bando si possono trovare nel sito www.unicreditgroup.eu.
Related Posts
Concorso Camera e Senato, 80 posti (anche per i diplomati): ecco come fare domanda
Prevista l'assunzione di segretari e consiglieri parlamentari: ecco quanto guadagneranno all'ingresso
30 Maggio 2025
150 views
Lavorare nelle Organizzazioni Internazionali: bando per 56 posizioni
All'Italia sono stati riservati 54 posti. C'è tempo fino al 16 giugno.
22 Maggio 2025
192 views
Social Media Manager nella Pubblica Amministrazione: la grande occasione per i giovani laureati
Un'opportunità concreta per studenti e neolaureati nel digitale.
20 Maggio 2025
580 views
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
93 views