Grupponazca opera nel Facility Management presidiando sia gli aspetti legati alla re-ingegnerizzazione dei processi ed all’utilizzo delle tecnologie informatiche, sia quelli legati alla erogazione diretta dei servizi di edificio.
Per la sede di Milano il Gruppo seleziona assistenti commerciali che possano redigere i documenti d’offerta, completare le bozze contrattuali, accertare la regolare esecuzione da parte dei commerciali delle formalità del processo vendita, gestire l’archivio informatico e cartaceo, tenere costantemente aggiornata la documentazione necessaria per le gare d’appalto.
I requisiti da avere sono diploma (preferibilmente tecnico) o laurea (preferibilmente in economia), età massima 30 anni, ottima conoscenza del pacchetto Office, conoscenza discreta della lingua inglese, esperienza almeno annuale all’interno di uffici tecnici preferibilmente nel mondo servizi, impianti, o immobiliare.
Sono indispensabili doti di precisione e ordine oltre che ottima capacità di scrittura. Gli interessati all’offerta possono inviare il curriculum all’email [email protected] specificando nell’oggetto la posizione d’interesse.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025