L’agenzia danese Tmc sta avviando una campagna di reclutamento per assumere circa 140 animatori da inserire in villaggi turistici in Grecia o a Cipro.
Il contratto offerto ha una durata di 7 mesi da aprile a novembre 2009 e le figure ricercate sono quelle di capo-animatore, istruttori sportivi, responsabili di miniclub e animatori d’hotel.
Occorrono anche tecnici del suono e delle luci per gli spettacoli d’intrattenimento. Necessaria la conoscenza fluente dell’inglese.
I prescelti saranno invitati a partecipare a un periodo di formazione a Cipro. Per informazioni e candidature, esclusivamente in inglese e corredate da una foto, si può scrivere all’indirizzo [email protected] oppure si può compilare l’apposito form sul sito web www.tmctouristservices.com.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025