Adecco assumerà nuovo personale nel proprio staff.
Il noto Gruppo, specializzato in servizi per il lavoro, ha aperto una maxi campagna di recruiting per 100 assunzioni in Italia. I candidati selezionati potrannolavorare nelle filiali della società presenti sul territorio nazionale.
Le assunzioni nello staff Adecco sono rivolte ai seguenti profili:
RESPONSABILI COMMERCIALI
I candidati ideali sono laureati in discipline economiche e/o giuridiche. Hanno almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali, preferibilmente maturati presso agenzie per il lavoro. Si occuperanno di cercare nuove opportunità di business e acquisire nuovi clienti.
CONSULTANT
Adecco seleziona laureati in ambito umanistico e/o economico, con esperienza minima di 3 anni in posizioni commerciali o di selezione. E’ preferibile la provenienza da agenzie per il lavoro. Le risorse selezionate si occuperanno di varie attività, tra cui, ad esempio, l’individuazione di aziende a cui proporre il proprio servizio e lo scouting su annunci di aziende e competitors.
Gli interessati alle future assunzioni Adecco possono visitare la pagina dedicata alle opportunità di lavoro nelle agenzie del Gruppo e candidarsi inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato per rispondere alle posizioni aperte di interesse.
Adecco: 100 assunzioni nello Staff
