La società di consulenza direzionale e di servizi alle imprese Accenture ha indetto un concorso per l’assegnazione di ben 8 premi di Laurea riservati ai neolaureati in Ingegneria del terzo ateneo romano.
Gli studenti dovranno aver discusso la tesi di laurea nelle sessioni tra luglio 2007 e ottobre 2008, nelle facoltà di Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica e Ingegneria Gestionale e dell’Automazione dell’Università Roma 3.
I premi che Accenture ha messo a disposizione hanno il valore di 2.500 euro ciascuno. Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate in carta semplice e dovranno essere corredate da alcuni documenti il cui elenco completo è consultabile sul sito dell’ateneo di Roma 3 www.uniroma3.it.
Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 15 novembre 2008. La commissione che giudicherà le tesi dei concorrenti sarà formata da docenti della facoltà di Ingegneria e una rappresentanza della società Accenture.
Related Posts
Università di Torino, 67 studenti sotto accusa: “Hanno hackerato il test d’esame sullo Storytelling”
Avrebbero usato l'intelligenza artificiale per il test del corso del professor Perissinotto. Ecco cosa rischiano
20 Aprile 2025
Bernini incontra i ricercatori: “Obiettivo che possano crescere qui”
Il ministro ha incontrato un gruppo di ricercatori non appartenenti a sigle e rappresentanti di ADI - Associazione Dottorandi e Dottori di Ricerca in Italia
18 Aprile 2025
La Sapienza dedica un nuovo spazio per studenti a Ilaria Sula
«A Ilaria Sula, studentessa della Sapienza, per non dimenticare tutte le donne vittime di femminicidio, il cui futuro…
18 Aprile 2025
Il diktat di Trump spinge i ricercatori Usa verso l’Europa: il 75% pronto a partire
Le università italiane pronte ad accogliere i cervelli in fuga dai tagli del presidente americano.
17 Aprile 2025