Un lavoro nell’IT. Ad offrirlo Accenture Technology Solutions, l’azienda che realizza e gestisce soluzioni tecnologiche per suoi clienti. Questa settimana le porte sono aperte a neolaureati in Ingegneria, Informatica, Matematica e Fisica. I requisiti per inserirsi? Un’età preferibilmente entro i 28 anni, la laurea di primo o secondo livello in Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica, Fisica e un forte interesse per l’attività di programmazione.
Al superamento dell’iter di selezione Accenture offre l’opportunità di partecipare ad un intenso programma di formazione teorico-pratico, di livello base o avanzato a seconda del grado di preparazione, sui principali linguaggi di programmazione. E una volta superate le prove finali, i candidati saranno assunti in Accenture. Lavoreranno in un contesto giovane e parteciperanno a progetti presso importanti aziende italiane. Le zone di lavoro sono: Milano, Torino, Roma e Napoli. Candidature sul sito: www.accenturetechnologysolutions.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025