Tirocini, what else?

Schermata 2013-02-21 a 14.06.42

Nespresso si rivolge a giovani neolaureati da assumere come stageur a Milano

Forse non riuscirete mai ad incontrare George Clooney, testimonial del prodotto, ma poco male. Potrete fare un’esperienza di tirocinio ad alti livelli presso una delle unità produttive a più elevato tasso di crescita del Gruppo Nestlé.

Nespresso, la famosa catena di distribuzione di caffè in capsule, cerca tirocinanti a Milano centro. La prima opportunità è quella per Junior Accounting Payable da inserire all’interno della Direzione Finance & Accounting per garantire la corretta gestione di tutte le fatture dei fornitori. Il candidato ideale è un/una brillante neolaureato in discipline economiche,

La posizione da Junior Logistic Specialist vedrà il giovane supportare il team del Dipartimento Supply Chain & Technical & Quality. In questo caso si cerca un/a neolaureato/a o laureando/a in ingegneria gestionale, con una spiccata creatività per poter implementare nuovi progetti e nuovi indicatori di performance.

Requisiti comuni per entrambi gli annunci sono le capacità analitiche, la precisione e l’attenzione per i dettagli, il rispetto delle scadenze, l’orientamento al risultato, la conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare il pacchetto office) e della lingua inglese.

È possibile candidarsi inviando il proprio cv all’indirizzo [email protected] autorizzando al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03), citando lo specifico riferimento (“Junior Accounting Payable” o “Stage Logistic”) nell’oggetto della mail. Le offerte sono state pubblicate da Monster, quindi si può rispondere agli annunci direttamente dal portale al link:

https://cercalavoro.monster.it/NESPRESSO-ITALIANA-SPA_6?sf=20

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Caffetteria offre 8 posti di lavoro si candidano quasi in 2mila

Next Article

Prodi riceve a Mosca la laurea honoris causa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.