La Cmc, sigla che sta per Cooperativa muratori cementisti di Ravenna sta assumendo personale per coprire varie posizioni sia in sedi italiane che estere. Per quanto riguarda l’Italia la Cmc assume diplomati in elettromeccanica anche senza esperienza, suCesena, e laureati in ingegneria per assumere il ruolo di addetto ai servizi tecnici presso la sede di Ravenna. L’addetto darà assistenza agli uffici gare Italia ed estero, terrà i
rapporti con i progettisti esterni, e si occuperà anche della definizione delle attrezzature più appropriate. Per questa posizione è preferibile avere già avuto esperienza lavorativa nel settore.
Per quanto riguarda le posizioni estere, invece, ci sono posti come project manager in Angola o in Sud Africa e come responsabile servizi tecnici per la Divisione Costruzione Estero, sempre con sede di lavoro in Africa, solo per chi ha una comprovata esperienza nel settore. Tutti i dettagli sulle posizioni e candidature tramite il sito www.cmc.coop nell’area “servizi on line”.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025