Test pilotati, sei arresti

Sono sei le persone arrestate nell’ambito dell’indagine sui test di ammissione della facoltà di odontoiatria sostenuti nelle sedi di Napoli, Foggia e Verona. Ancora malauniversità, ancora in Italia. Tra le persone coinvolte un docente ordinario di odontostomatologia dell’università di Bari, Felice Roberto Grassi.

E’ finito ai domiciliari Francesco Miglionico, odontotecnico e laureando in odontoiatria, ex assessore alle attività produttive di Altamura. Altre 27 persone, tra cui docenti e dipendenti universitari, sono indagate.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Unisob: party di fine anno all'insegna dell'american style

Next Article

In arrivo il cristallo fotonico: sarà il cuore dei pc del futuro

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL