Product Assurance Manager in Altran

Il Gruppo Altran, leader nel campo della consulenza tecnologica e ingegneristica, cerca un Laureato Magistrale o Vecchio Ordinamento con esperienza in ambito Aeronautico e\o Qualità di Prodotto.

Sei un appassionato di tecnologia e innovazione? Vorresti lavorare in un’azienda che trasformi la tua passione in un lavoro? Il Gruppo Altran, leader nel campo della consulenza tecnologica e ingegneristica, cerca  un Laureato Magistrale o Vecchio Ordinamento con esperienza in ambito Aeronautico e\o Qualità di Prodotto. Gli skill preferiti sono:
• Esperienze presso realtà del settore Difesa e\o nel settore Aeronautico;
• Capacità di comprensione problematiche tecniche aeronautiche.
Nell’ambito della Divisione ASD Altran Italia  ricerca per la sede di Trieste un Product Assurance Manager. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Aeronautica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato una significativa esperienza nel Quality Assurance Management in ambito aeronautico.
Requisiti fondamentali:
-Buona conoscenza di apparati avionici, della metodologia di qualità di prodotto e di processo;
-Disponibile alla mobilità in ambito italiano;
-2-5 anni di esperienza professionale.
 Per candidarsi: http://www.altran.com/italy/jobs/
Ref. IT-ALTRAN-ASDLP-201001219

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Salerno: laurea ad honorem per Zur Hausen

Next Article

Ricercatori: atto di responsabilità dal Governo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.