Francesco Gabbani nuovo giudice di X Factor 2025? Prende il posto di Manuel Agnelli

Il cantautore toscano debutta come giudice nel talent show, affiancando Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia.
Francesco Gabbani nuovo giudice di X Factor 2025?

Francesco Gabbani, cantautore toscano noto per successi come “Occidentali’s Karma”, è stato scelto come nuovo giudice di X Factor 2025, prendendo il posto di Manuel Agnelli. Gabbani affiancherà Paola Iezzi, Achille Lauro e Jake La Furia nella giuria del talent show musicale. Lo ha svelato Open. Alla conduzione confermata Giorgia, anche lei di nuovo presentatrice per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della scorsa edizione e l’ottimo riscontro del pubblico.

La decisione di Manuel Agnelli di lasciare il programma sarebbe legata a presunti dissidi con Achille Lauro, sebbene nessuna delle parti abbia confermato ufficialmente tali motivazioni.

Per Gabbani, che al momento non è stato ancora confermato da Sky e dalla casa di produzione di X Factor, si tratterebbe della prima esperienza come giudice in un talent show, anche se non è nuovo al mondo televisivo: in passato ha condotto il programma “Ci vuole un fiore” su Rai 1 e ha partecipato a diverse edizioni del Festival di Sanremo, l’ultima delle quali nel 2025 con il brano “Viva la vita”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università Parthenope, sotto inchiesta il rettore per un viaggio a Mykonos

Next Article

Insegnanti di sostegno, ok del Tar alla conferma delle famiglie

Related Posts