Università di Parma, concorso per 25 posti a tempo indeterminato

L’ateneo cerca personale tecnico-amministrativo di categoria C e due figure a tempo determinato per l’ufficio di Management

L’Università di Parma ha bandito due concorsi pubblici per l’assunzione di 25 unità di personale. Queste le posizioni richieste: 25 posti di categoria C, posizione economica C1, area amministrativa, per le esigenze delle attività amministrative delle strutture dell’Ateneo, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno, di cui 7 riservate, ai sensi dell’art. 11 del D.Lgs.vo 8/2014, e dell’articolo 678 comma 9, del D.  Lgs.vo 66/2010, a volontari delle Ffaa in ferma prefissata di 1 e 4 anni, in ferma breve triennale e ad Ufficiali di complemento in ferma biennale o in ferma prefissata (codice rif.  2023ptaC001). Scadenza per la presentazione delle domande: 24 aprile 2023, ore 13.

Un altro concorso riguarda due tecnologi ex art. 24 bis Legge 240/2010, di I livello, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, con impegno orario a tempo pieno, della durata di 26 mesi, nell’ambito del progetto Ecosystem for substainable transition in Emilia-Romagna (Ecosister), presso l’Ufficio di Management – Unità Centrale per il Coordinamento del Pnrr (codice rif. 2023tecT004). Scadenza per la presentazione delle domande: 13 aprile 2023, ore 13.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica dedicata Pica, secondo le indicazioni previste dai bandi di concorso.

LEGGI ANCHE:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sassi, pezzi di legno, capelli e una graffetta: la mensa di una scuola elementare romana fa insorgere i genitori

Next Article

ChatGPT accusata di raccogliere dati illeciti: il Garante la blocca

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.