Covip (Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione) offre sei contratti a tempo determinato di un anno, rinnovabili ad altri tre. I destinatari sono due analisti programmatori diplomati con esperienza biennale, un laureato in discipline statistiche ed attuariali, due analisti finanziari e un laureato in discipline economico-giuridiche.
Ai laureati sono richiesti, inoltre, predisposizione nel settore per il quale si concorre, buona conoscenza dei pacchetti informatici e conoscenza della lingua inglese.
La domanda di partecipazione deve essere indirizzata alla Commissione, in via Arcione 71, 00187 Roma, o consegnata entro il 14 aprile. Valutati i titoli, i candidati sosterranno un colloquio volto ad analizzare le capacità professionali.
Il bando completo al sito www.covip.it.
Related Posts
Concorso polizia di Stato, si cercano 1500 vice ispettori: requisiti e scadenze
Le candidature si possono presentare fino a mercoledì 30 aprile. Cosa prevede il bando
4 Aprile 2025
Enel in cerca di talenti: al via ‘Innothon’ il contest su energia e Ai
Il talento applicato all’innovazione, le nuove generazioni protagonisti del futuro dell’energia. Sono alcune delle caratteristiche della nuova edizione…
31 Marzo 2025
Stage, perché il titolo di studio e l’età influenzano le future assunzioni
Finita Garanzia giovani, i tirocini extracurriculari sono scesi a 284mila
26 Marzo 2025
Proposta di legge per la riduzione dell’orario di lavoro a parità di stipendio
La proposta prevede la riduzione dell’orario di lavoro da 40 a 32 ore settimanali, a parità di salario.Gli oneri stimati sono di 50 milioni di euro per il 2024 e 275 milioni di euro per gli anni successivi
14 Febbraio 2025