Le Università contro i valutatori: “Affidano tutto agli algoritmi”

università contro i valutatori, polemica crui anvur

 

La polemica tra la Crui, Conferenza dei Rettori delle Università italiane, e l’Anvur, l’agenzia di valutazione di Università e ricerca, a seguito dell’invio da parte di quest’ultima delle modalità con cui verrà effettuata la prossima valutazione negli Atenei italiani.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2014/05/16SIJ5034.PDF

 

LEGGI ANCHE: Presentato il primo rapporto ANVUR: “540 milioni agli atenei meritevoli” 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Droghe e giovani: alchimisti "fai da te"

Next Article

Riparte la nave della legalità: "In viaggio verso la giustizia"

Related Posts
Valditara
Leggi di più

Valditara: “Estendere in Ue il divieto smartphone in classe”

"Tema che va approfondito” dichiara il ministro dell’istruzione. “Se sino a 14 anni i rischi sono del tutto evidenti e sono senz'altro prevalenti rispetto ai benefici, dobbiamo capire se, sopra i 14 anni, nelle scuole superiori, il divieto può avere una sua concreta utilità”
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL