Tony Effe annuncia la sua grande rivincita: il 6 luglio si esibirà al Circo Massimo, la stessa location che lo aveva visto escluso dal concerto di Capodanno a Roma a causa delle polemiche sui testi sessisti delle sue canzoni.
In quell’occasione, l’artista aveva risposto spostando il suo show in un Palaeur sold out. Ora, per lanciare la nuova data evento, Tony Effe ha condiviso un video ironico sul suo profilo Instagram, nel quale appare insieme a Francesco Totti. Nel trailer, i due palleggiano nel deserto del Circo Massimo, e il pallone colpisce un cartellone con l’immagine del sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, accompagnato dalla scritta “Benvenuti a Roma”. Totti scherza: “Attento, che non ti fanno fare il concerto”. E Tony Effe risponde con un sorriso: “Vabbè… ci vediamo il 6 luglio”. “E io ti aspetto qua”, conclude Totti.
“Roma Circo Massimo il 6 luglio, chi non viene fa la spia”, scrive Tony Effe nel post, concludendo con un richiamo al suo successo, Icon, l’album più venduto del 2024.
Leggi anche altre notizie su CorriereUniv
Seguici su Facebook e Instagram