Robbie Williams annuncia il nuovo album “Britpop”

Il singolo “Rocket”, con Tony Iommi dei Black Sabbath, anticipa il nuovo progetto discografico in uscita in autunno.
Robbie Williams Britpop

Robbie Williams annuncia il nuovo album “Britpop”, in uscita questo autunno (PRE-ORDER QUI).
Ad anticiparlo è il singolo “Rocket”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali. Un brano potente, che segna la collaborazione con una leggenda del rock: Tony Iommi dei Black Sabbath.

“Rocket” è un concentrato di energia pura: ritornello travolgente, batteria incalzante e un assolo firmato dal pioniere dell’heavy metal. Scritto da Robbie Williams, Karl Brazil, Tony Iommi e Tom Longworth, sarà accompagnato da un videoclip in uscita venerdì.

«Volevo creare l’album che avrei voluto scrivere e pubblicare dopo aver lasciato i Take That nel 1995. Era l’apice del Britpop, un’epoca d’oro per la musica britannica. Ho lavorato con alcuni dei miei idoli su questo album: è crudo, ci sono più chitarre ed è un disco ancora più energico e potente del solito. C’è un po’ di ‘Brit’ e sicuramente anche un po’ di ‘pop’. Sono immensamente orgoglioso di questo progetto e non vedo l’ora che i fan lo ascoltino. Non vedo l’ora, di eseguire uno o due brani dal vivo durante il mio prossimo tour che naturalmente partirà dal Regno Unito» ha dichiarato Williams.

Robbie Williams sarà poi protagonista giovedì 17 luglio 2025 allo stadio Nereo Rocco di Trieste dell’unico concerto previsto in Italia (Organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Comune di Trieste, FVG Music Live e Vigna PR).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
maestra aggredita

Maestra aggredita a scuola dalla mamma di un bambino che aveva rimproverato

Next Article
Date Caparezza Tour 2026

Caparezza torna live nel 2026: oltre 20 concerti dopo 4 anni di silenzio

Related Posts