Malore in sala professori, insegnante muore davanti ai colleghi

camugino malore insegnante

Tragedia all’istituto professionale Maffeo Pantaleone di Frascati, nei Castelli Romani, dove una insegnante di 49 anni, Jllen Camugino, è deceduta dopo aver accusato un malore in sala professori. Inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, che al suo arrivo non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

L’insegnante si è sentita male intorno alle 10:30. Dopo essere andata in bagno lamentando un malessere, si è accasciata nell’aula docenti. I colleghi presenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma la situazione si è aggravata rapidamente, rendendo vano ogni tentativo di intervento. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. La salma è stata trasferita all’obitorio.

Lutto e dolore nella comunità scolastica

L’istituto è sotto choc per la scomparsa improvvisa della docente. La dirigente scolastica, Giuliana Proietti Zaccaria, ha disposto un momento di raccoglimento per studenti e docenti nella prima ora di lezione in segno di lutto.

I funerali si terranno oggi alle 10:00 presso la cattedrale di San Pietro a Frascati. Gli studenti e i docenti che vorranno partecipare saranno esonerati dalle lezioni.

Leggi anche altre notizie su CorriereUniv

Seguici su Facebook e Instagram

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article
scuola

Scuola: solo 9 ore di lezione perché iperattivo

Next Article
scuola

Insegnante si accascia a scuola per un malore e muore a 49 anni: il dolore di docenti e alunni

Related Posts