Gli Atenei virtuosi penalizzati nei fondi

fondi università

Fondi universitari: tagli agli Atenei migliori – Pubblicati i dati definitivi per il Fondo di finanziamento ordinario (FFO), gli incentivi statali destinati alle Università.

I migliori Atenei d’Italia vedono ridursi i fondi nella stessa percentuale di quelli relegati agli ultimi posti delle graduatorie di merito nazionali.

https://rassegnastampa.unipi.it/rassegna/archivio/2014/01/07MI12009.PDF

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

UNIVERSITA' - Ecco il decreto del MIUR per l'accredito dei nuovi insegnamenti

Next Article

FOCUS - Università Telematiche, ecco la risposta dei rettori: "Niente esami facili, siamo realtà libere e indipendenti"

Related Posts
Leggi di più

Sciopero delle Università, chi protesta e perché

Oggi protestano assegnisti, ricercatori e personale a tempo determinato contro il precariato, i tagli al fondo universitario e il definanziamento degli atenei. Lo sciopero è proclamato dalla FLC CGIL
papa leone XIV
Leggi di più

Cosa ha studiato Papa Leone XIV?

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, nasce il 14 settembre 1955 a Chicago. Suo padre, Louis Marius Prevost,…